distribuzione emporio- 5 novembre

EMPORIO SOLIDALE BOCCONE DEL POVERO
Catanzaro lì 01-10-19

Oggetto: distribuzione Emporio

Carissimo confratello, il 05 NOVEMBRE dalle ore 10,00 alle 16,30 si svolgerà la distribuzione dell’emporio.
Siccome questa sarà l’ultima distribuzione dell’anno, vi do alcune indicazioni importanti
-se qualcuno non può venire in tale data, subito venga comunicato. Potrà ricevere il materiale prima del 5 novembre e NON DOPO.
-entro il 5 sera io devo lasciare libero il magazzino perché ci sarà la colletta alimentare a fine mese
-anche le parrocchie che non hanno il contratto con il banco alimentare, possono partecipare alla coletta che si svolgerà il SABATO 23 NOVEMBRE. E se non volete partecipare, per favore, non fate raccolte nei negozi prima di tale data. Abbiate rispetto per gli offerenti e dei volontari che si prodigano per tale raccolta.
-non ci saranno altre distribuzioni dell’emporio per un po’ di mesi. Abbiamo problemi di “cassa”. Solo per questa distribuzione sono stati spesi più di 15.000,00 euro
In questa occasione verranno distribuite
-detersivi per i piatti
-igiene intima
-dentifrici
-biscotti
-zucchero
-legumi (cannellini)
Verranno aggiunte altri prodotti rimanenti dall’ultima distribuzione, ma SOLO QUALCHE PRODOTTO
Come sempre vi ricordo che l’equipe caritas è sempre disponibile per gli incontri con le caritas parrocchiali, per un aiuto formativo.
@ 30-09-2019 # Eventi