Esperienze di volontariato

Sono molte e diffuse sul territorio le proposte di volontariato estivo (ma non solo) promosse da Caritas diocesane attraverso esperienze di prossimità fatte di incontro, condivisione, partecipazione, scambio reciproco affinché le persone e le comunità vengano coinvolte e sensibilizzate.

Consapevole dell’importanza di proporre questi valori alle nuove generazioni, l'associazione ADAM Onlus, partner della Caritas diocesana di Padova, ha pensato di mettere in rete alcune di queste proposte di Caritas e di altre organizzazioni che offrono ai giovani esperienze concrete in grado di far loro assaporare la bellezza del servizio e dell’incontro.

Esperienze di volontariato (visita il sito) VAI SUL SITO www.caritasitaliana.it

Questa iniziativa è nata grazie dalla collaborazione e al supporto di Caritas Italiana ed è sostenuta dai fondi dell’8xmille alla Chiesa cattolica.
@ 16-07-2019 # Notizie