Ti trovi in: Home Page  \ Archivio Notizie \ Dettaglio Notizia
print

chiusura del progetto

Carissime/i

d’intesa con la Conferenza Episcopale Italiana, facendo seguito alla email dello scorso 4 luglio, siamo purtroppo nelle condizioni di dover comunicare che non si è in grado di ripristinare l’inserimento di nuove richieste sulla Piattaforma del Progetto Prestito della Speranza.

Innanzitutto non si è riusciti a compiere una complessiva verifica dello stato di avanzamento delle singole posizioni attive. Inoltre, le informazioni assunte – ancorché non definitive - hanno messo in luce significative criticità di gestione, tali da necessitare una più generale riflessione sullo strumento e sulle procedure fin qui utilizzate.

Tutto questo impone una complessiva revisione del Progetto, non limitata alla sola Piattaforma di gestione, il cui aggiornamento rimane certamente una premessa operativa importante, ma non risolutiva rispetto a quanto emerso.

Garantendo il massimo di impegno possibile in questo ambito, riconfermiamo l’indicazione di utilizzo dei propri strumenti diocesani in ambito di inclusione finanziaria, operando per fornire nei primi mesi del 2019 indicazioni in merito.

@ 03-10-2018 # Notizie
Letta 12 volte